giovedì 6 luglio 2017

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell’Associazione:

Astronave e Caffetteria i due settori estivi dell’alta Val Pennavaire stanno decollando!!!!!!!!!!!!!  Con l’uscita della guidina sono sempre di più i climbers che si spingono in alta valle a provare nuovi progetti. Nel mentre in questi settori continua il lavoro di chiodatura: all’Astronave Matteo chioda e pulisce Discovery liberata da Federico Rimembrana e dedicata a un suo amico scomparso di recente. Sempre all’astronave Matteo & Dinda in combinata  chiodano  un nuovo progetto …una linea breve e incredibile di alta difficoltà. Alla Caffetteria invece pulito e liberato Arabica (8a) via top del settore e chiodata e liberata L2 di Arabesco  (8a+ 5 stelle!!!!!!!!!!) e chiodata nuova linea a destra di Arabesco con L1 6c e L2 progetto 8a/b. Liberato Corretto 7c+ (partenza a destra di Esse12 e uscita su Esse12 e chiodata diretta indipendente (Progetto sull’8c). Chiodata infine connessione tra Intenso e Effeti   (Progetto sull’8c).

Se con tutti questi gradi alti vi siete ubriacati vi riporto a realtà più umane: Dinda e Maurizio vi stanno preparando un settore super bello e assolutamente no big per l’autunno inverno. Rimanete connessi sarà una bella novità!!!!!!!!!!!!

Come potete vedere  la nostra attività di chiodatura e manutenzione è sempre in corso! Siamo, però, in continua necessità di materiali, perciò, per chi non avesse ancora provveduto a rinnovare la tessera, chiederemmo cortesemente di poter procedere, per darci una mano a recuperare risorse per gli acquisti! Grazie a tutti per il supporto !!!!!!!!!!!


 


Nessun commento:

Posta un commento