lunedì 18 giugno 2018

VALPENNAVAIRE - catena per madre e figlio al Cineplex



Claudia e Tommaso
Sabato scorso Claudia Giglio e Tommaso Pansini (madre e figlio) hanno fatto il pieno portandosi a casa due prestigiosi tiri di riferimento nella falesia del Cineplex.
Claudia sale “Basilicata coast to coast” 8a mentre il giovane Tommy ha ragione della gettonatissima “21 grammi” 7c in soli due giri.
Alberto
Ieri sempre nella falesia del Cineplex ‘astigiano Alberto Pavese ha chiuso i conti con “After life” 8a, la settimana scorsa aveva salito, nella stessa falesia “Bonsai” 8a. Un 8a a settimana, niente male!




domenica 17 giugno 2018

ROC PENNAVAIRE - a fine mese arriva la guida della Valley


Finalmente sono a tua disposizione aggiornamenti, novità, segreti ed ovvietà - anche quelle, perché no -, tutte condensate nella nuova
Guida di arrampicata sportiva della Val Pennavaire
una guida 100% local, scritta da chi ha creato l’80% delle falesie della valle e ad oggi se ne prende cura.

Una guida facile da consultare, con tutte le informazioni essenziali da avere per orientarsi in Val Pennavaire; una guida i cui introiti sono destinati alle attività di chiodatura di nuove falesie e di manutenzione dell’esistente, come prevede la mission istituzionale dell’Associazione Rocpennavaire ASD, priva di lucro.

Ci siamo sforzati di mantenere un prezzo contenuto (29 €), per disincentivare pratiche “piratesche”: comprare una guida significa anche poter avere a disposizione, quando si scala, un gruppo sosta in acciaio inox nuovo di zecca.

La guida sarà disponibile dal 27 giugno circa  presso il Bar Neva e Cpr Free Sport di Cisano.

Se invece desiderate riceverla via posta o per avere ulteriori informazioni invia una mail a rocpennavaire@gmail.com