giovedì 18 dicembre 2014

ROC PENNAVAIRE - News

 A tutti gli iscritti dell'Associazione
.....Innanzitutto vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno sfidato le previsioni avverse per il week end scorso e sono venuti alla nostra festa di sabato!!!!!!!!!!!!!!
Spero che siano stati ripagati dal fatto che tutto sommato sabato si scalava e dal fatto che alla festa c'è stato divertimento cibo e birra!!!!!!!!!!!!!
Vorrei inoltre ringraziare il Comune di Cisano con il  Sindaco che ci ha intrattenuto con un bel discorso sull'importanza dell'Outdoor, Matteo Gambaro e Elena Chiappa  per lq  proiezione del film Time Out, Roberto Benvenuti per la mostra fotografica, Paolo Pastorino e Paola Telesio che oltre a elargire spesso dei finanziamenti extra all'associazione hanno donato Parmigiano e Lambrusco, tutti i commercianti della valle per cibo birra e premi, gli sponsors E9 e Wild Climb per i premi della lotteria, Matteo Felanda per la redazione delle guidine del Circo, Gaetano per il supporto informatico e tutti quelli che hanno collaborato alla realzizzazione di questa festa.
Quanto al lavoro svolto: resiste alle intemperie il tendone del Circo che  si presenta  una delle falesie più asciutte in valle anche se il genere è decisamente cannuto.
Poche le prese bagnate quasi tutte le vie sono fattibili e poco lo  spazio che ormai rimane per nuovi itinerari. Si prospetta, quindi, di terminare in breve termine la falesia e dirigersi verso altri lidi,  lasciando questo bel giocattolo a chi si vorrà divertire su queste belle canne. Ultimamente ha preso più sviluppo il lato destro  della falesia quello più facile dove sono stati liberati tre 6a e un 5c. Ricordiamo che è uscita la guida da qualche giorno ed è disponibile al Bar Neva al costo di 2 euro,  ovviamente il ricavato andrà in materiale

lunedì 15 dicembre 2014

SLOVENIA - Primo 8c per Carlo Giuliberti

Sabato a Osp/Misja Pec Carlo Giuliberti ha salito il suo primo 8c "Corrida" in soli 4 giri.
Guesta performance arriva dopo una serie travolgente di 8a e 8b, solo negli ultimi due mesi ha salito 13 vie di questo grado.
foto dal profilo di 8a.nu

BRAVO CARLETTO !!!!