martedì 16 aprile 2024

Pennavaire secret spot



…”La passione per la scoperta, la voglia di dare realtà alle idee, l'amore per un territorio selvaggio e incontaminato, la voglia di condividere la mia più grande passione sono le motivazioni che mi hanno da sempre mosso a creare nuovi spot per l'arrampicata sportiva. Dal 1998 quando ho posizionato il primo spit ad oggi, molte cose sono cambiate, ma la passione che mi ha animato è rimasta intatta.

Di recente, insieme a Davide Marnetto e Luca Bolla con i quali ho condiviso l'amore per la scalata, ho attrezzato nuovi spot in val Pennavaire e ho deciso di darne notizia affinché tutti possano giocare e condividere luoghi che a noi hanno regalato momenti magici e indimenticabili. A questa idea ha partecipato anche @takkebasse che ci ha dato una mano con i social e con la stesura del presente lavoro.

Le grandi falesie di valle sono state le prime ad essere valorizzate ed hanno permesso di far conoscere al mondo il nostro territorio, ma anche i piccoli spot, più intimi, forse più selvaggi, saranno capaci, a mio avviso, di dimostrare il carattere e la personalità della nostra terra.”

Dinda

Qui trovate la guida on line gratuita che Dinda & C. Hanno deciso di condividere con tutti noi.

Come sempre grazie Dinda, bel colpo!