lunedì 3 maggio 2010

Super Wives 8a+ per Claudia


In Valpennavaire sabato il tempo era migliore che a Finale e la Claudia puntuale è tornata a Castelbianco anche se il "Pans" avrà sicuramente mugugnato ma ... ...caro "Pans" comanda chi si tiene di più!!!


Ed è stato giusto così perchè la "Pansina" si è fatta un bellissimo regalo chiudendo "Super Wives" il suo primo 8a+


La Claudia si è fatta anche un Super regalo per il suo imminente matrimonio, e si Sandro e Claudia hanno deciso di unirsi in matrimonio sabato prossimo 8 maggio.





Auguri al "Pans" e alla "Super Mogliettina"

Una giornata NoBig ma "Climber.doc"




Sabato non prometteva bene a Finale, tempo basso e acqua appesa. Proviamo alla Placca dei maleducati ma bisognava prendere il biglietto. Scappiamo a Boragni, parcheggio semivuoto e al pilastro dell'avancorpo nessuno (giornata umida). Proviamo a spostarci nel settore sul sentiero che ha chiodato Salvarani, un bagliore di sole che non dispiace ci accoglie. Poco dopo arrivano due amici che non vedevo da un pò, Ferrante e Mauro in compagnia di Lisa Silvio e Nicola e allora come non rimanere li a scalare con loro. La giornata anche se uggiosa si trasforma subito in allegria, risate. Non importa se le vie sono facili o difficili ma è bello lasciare passare il tempo e assaporare la piacevole compagnia.