venerdì 4 gennaio 2019

NUOVO ANNO NUOVE PERFORMANCE


Davide su "Alien Carnage" 8c+
I nostri giovani e meno giovani Top-Climber approfittano delle ottime condizioni meteo che hanno accompagnato le feste di fine anno per portarsi avanti con i lavori.

Non vi sto a tediare con il lungo elenco di vie realizzate, ma solo con qualche bella chicca:
Comincia bene il nuovo anno il performer genovese Davide Carena, salendo nella falesia di Castillon (FR) il suo primo 8c+ "Alien Carnage". Sono sicuro che entro l'estare potrò scrivere e magari testimoniarlo con qualche bella foto il primo 9a di questo mostro di bravura.

Davide e il fido coach, papà Mauro

 Camilla Moroni come ormai di consuetudine ha passato le ferie in terra catalana, ed ha cominciato il 2019 con un paio di performance di buon livello nella falesia di Espadelles salendo "Malasombra" e "Maligna" ambedue 7c+ ambedue AV, sempre nella stessa falesia sale "Telemaster" 8a 3Go mentre oggi, in quel di Siurana è la volta di "L'escamarlà" 7c+ 2Go.

Camilla Moroni su "Malasombra" 7c+
Roberto Benvenuti ha inaugurato l'anno nuovo con "Le tre faglie" un bel 7c Flash nella falesia di Rocca della Garda.
Matteo Gambaro esordisce con l'ennesima FA nella zona Albenghese, si tratta di "Apache" 8a, definendola una via old style.
Guido Jafelice dopo aver concluso l'anno con "La naique" 8a a Castillon (FR), inaugura il nuovo con un 7c AV "Gombo" nella gettonatissima falesia del Frantoio in Val Pennavaire.


BENE CHE DIRE:
BUON ANNO RAGAZZI !!!