martedì 22 giugno 2010

FINALE - Rockshow 2010 Salewa - Grotta dell'Edera

Non ho mai visto la grotta così piena di gente, tanto entusiasmo anche da parte dei ragazzi del Team Salewa che hanno coinvolto tutti i partecipanti al raduno e poi i ragazzini che hanno provato la calata nella grotta. Una bella giornata per tutti.

C'era anche il padrone di casa, che arrampica da più tempo di tutti e che una volta la faceva da padrone incontrastato dando il nome al luogo... ...si prende gioco di tutti noi imitando i nostri movimenti!!!





























Squilla il telefono, è la Paola di Mountain shop: "Alessio vieni a scalare alla grotta dell'edera giovedì 24? C'è il team alpineXtrem Salewa "
Impossibile dire di no alla Paola, prima di tutto perchè è un'amica e poi è sempre così gentile e disponibile, è infatti un piacere entrare in negozio di Finalborgo, per il clima che ha saputo instaurare con i clienti e gli amici.
L'invito è chiaramente allargato a tutti gli "aficionados di Mountain shop", ed a chiunque voglia passare una giornata arrampicando in compagnia. Per i meno esperti c'è la possibilità, prenotando presso il negozio (019.6816230 - mountainshop@sportart.it), di provare a scalare e la calata nella grotta con l'assistenza di una Guida Alpina.

La grotta dell'edera, per chi non lo sapesse, è una grotta cilindrica alta circa 30 m. a cielo aperto con una bellissima finestra sulla valle.


Pourquoi pas!!!