sabato 2 gennaio 2010

229 anni in 4



Oggi al Colosseo grande rimpatriata di inizio anno, giornata bellissima celo terso, da non perdere ottima se passata in compagnia. Tra il popolo arrampicatorio formato da francesi, tedeschi e i locals Dinda, Angelino e Francesco ho ritrovato Ermanno che da due anni aveva smesso, ma adesso è ritornato deciso a ricominciare. Ho incontrato Bruno che mi ha raccontato dei due 7b fatti quest'estate alla Grotta del Bandito. Queirol con la bionda valdostana . Tra risate e battute sarcastiche ci siamo passati una bella giornata. Un'espressione di Erma è stata " Belin! siamo sempre gli stessi, ma un più vecchi!".













mercoledì 30 dicembre 2009

Campiocato Intergalattico Ecoarrampicata



Il "Giraf", promotore ed arbitro indiscusso del 1° Campionato Intergalattico Ecoarrampicata ha consegnato la maglia nera (quale ultimo classificato) al mitico "Geppe".
Il campionato consisteva
nel mantenere un adeguato rapporto tra le vie scalate in un giorno ed i km. percorsi per andare in falesia.
Un incentivo per tutti i partecipanti a migliorare le proprie prestazioni, se non in qualità almeno in quantità ed una buona ragione per cercare di regolare le emissioni ci polveri sottili nell'aria.
UN BUON 2010 CON TANTI METRI DI SCALATA A TUTTI!!!

Val Pennavaire - news

Red Up (Alto)
Sull'estrema destra ( lato facile per intenderci) sono comparse 2 nuove vie e due progetti ancora da pulire, autori Angelino, Donde e Dinda.
da sx a dx
Prova orale 7a
Erman boys 6c+
Progetto
Progetto

Guggenheim
Grottino del primo settore, quello che si incontra appena arrivati in falesia, autore Dinda.
da dx a sx
Masaccio 6a+
Progetto
Progetto
Progetto
Progetto
sull'estrema sinistra sempre del primo settore
da dx a sx
??????? 6b+
Ligabue 6b+
Guttuso 5c
(vedi ARCHIVIO BLOG 05/17 - 05/24 )