martedì 13 gennaio 2015

FINALE - Lore è tornato guerriero !

Dopo un periodo di buio, non si avevano sue notizie dall'ottobre scorso, Lore si è rifatto vivo alla grande con una veloce trasferta in Slovenia (Osp/Misja Pec), dove in due giorni ha salito "Verep Lady" 8b 3Go e due 8a 2Go "Iglu" e "Corto".
Ieri a Monte Cucco settore orientale ha salito uno dei tiri forse meno ripetuti della falesia, un muro grigio e compatto, chiodato da Andrea Gallo e Marzio Nardi nel 1988 e liberato da Luca Lenti, descrivendolo come ..."bellezza della roccia e dei movimenti più unici che rari" si tratta di "Vienna" (L1) 8a.



BENTORNATO LORE !!!

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associazione:
 
La Vacanze in Val Pennavaire quest'anno sono state davvero grandiose.....grande complice è stato il meteo che ci ha regalato 20 giornate dal cielo blu e aria frizzante. E' così ne hanno approffittato in tantissimi: italiani e anche moltissimi stranieri.
Per noi, che da anni lavoriamo in valle ogni week end e vacanza, è stata una grande soddisfazione, vedere alla sera il Bar Neva talmente pieno da non esserci neppure un posto in piedi, ci ha fatto pensare che le ore di lavoro sulla roccia, le  telefonate, gli incontri le pubblicazioni  per cercare fondi per comprare il materiale, prendendosi anche delle porte in faccia, le discussioni e più  in generale l'impegno che ci mettiamo,  ne valgono la pena!!!
Queste giornate ci hanno regalato grande motizione per andare avanti e impegnarci per fare sempre di più e meglio!
 
Ed ora veniamo al lavoro fatto.
Finita l'opera circense ci si è buttati nel terminare la manutenzione del Colosseo con qualche nuova linea,  4 per la precisione:  un 6a+ a sinistra  (Cleopatra) un 7b+ al centro della falesia (Titta) e 2 all'estrema destra  uno liberato 5c (La Biga) e l'altro ancora da liberare. Tutte le vie del settore destro,  quello della scaletta,  sono state revisionate e cambiati tutti i moschettoni di calata, inoltre è stata effettuata la revisione di  Cornelia 7c+ nel centro dello strapiombo. Ci sposteremo ora verso Euskal dove sono già iniziati alcuni lavori. Infine, le recenti perlustrazioni dicono che roccia se ne trova ancora basta averne voglia ................

Performance:  
Asja Gollo al Terminal in due giri sale sia Narita ed Alice Springs 8a
Berni Rivadossi al Terminal sale Alice Springs 8a on sight mentre ad Red Up chiude Torre Pendente 8b
Mauro Gibe sale ad Euskal Kepa 7c alla Basura Grimilde 7b os al Circo La Donna Cannone 7b os e alla Rocca dell'Arma la mia Signorina 7b os
Vonarburg sale spinta 7c (al secondo) e Croupade 7b+ os
Il gruppo dei local assedia il Circo: i vecchi  Bat, Adriano  ed  Ermanno si tolgono le loro soddisfazioni: Bat sale tutti i tiri fino al 7b tra cui Barnum os, Adriano tutti i tiri fino al 7b+, ed Ermanno continua l'inseguimento.  
Le Signore della Val Pennavaire performano:  Verdiana  Scola sale il suo primo 7a al Circo il Domatore, Rossella Burroni il Clown 6c+ (Circo) e Veronica Parodi chiude il suo primo 6b+ sempre al Circo, salendo l'Illusionista.
Ci scusiamo con tutti quelli che hanno performato e non abbiamo citato, eravate davvero tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
A presto con altre news