sabato 14 febbraio 2015

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti all'Associazione:
Ulteriore cambio si scende più in basso e preciamente a Castelbianco.....in attesa della primavera che consentirà si spostarsi definitivamente all' ombra Ultimamente,complice il tempo majeur, si riesce sempre a scappare per tre giorni il che vuol dire più lavoro più scalata, ma anche  più stanchezza . Così  le vie e i settori si moltiplicano a vista  d'occhio. Con grandi soddisfazioni tutti i tiri recentemente attrezzati e non visti in precedenza si sono rivelati autentici capolavori e sono stati predi d' assalto vedi Equipadore fanatico 7c ad Euskal e Titta 7b+ al Colosseo. Vi preannunciamo che prossimamente ci saranno   nuovi progetti a CB. Continuano anche i lavori al nuovo settore estivo, già 7 vie nuove hanno preso vita vista l'ottima qualità della pietra.
 
Performance
Mario Oliveri rp Equipadore Fanatico 7c Euskal
Claudia Giglio os Titta 7b+ Colosseo
Claude Baudino rp 7c Messalina Colosseo
Banny Ferrino Super Wives 8a+ CB
Bruno Revello Tremarella 8a CB
I valdostani Arnaud e Andrea "Esfuerzo" 7b+,

giovedì 12 febbraio 2015

FINALE - Lacremà e Borgio | VALPENNAVAIRE - Euskal e Colosseo

Anche con il tempo inclemente, nevischio nell'immediata entroterra e vento freddissimo in riva al mare, le performance dei temerari non sono mancate.
A Lacremà i valdostani Arnaud Clavel e Andrea Roasio si sono spellato le dita sulle reglettes di "Qualcuno ti osserva" 7a Andrea 2Go, "Pathos" 7a Arnaud AV, "Fatix" 7a+, Arnaud secondo giro della giornata, Andrea 2Go, "Le declic" 7b Arnaud 2go.
Alla falesia del Cimitero di Borgio Verezzi, Davide Carena  sale "Easy to remembere" 7a.
Altri pochi temerari hanno sfidato il meteo avverso, i più si sono rifugiati nelle palestre.
Arnaud schiatta di caldo...

Domenica, il meteo si è concretamente trasformato, cielo cobalto e temperature perfette. In Val Pennavaire il pienone, noi siamo stati a Euskal, sembrava una rimpatriata tanti erano i local.
I valdostani Arnaud e Andrea hanno nuovamente performato salendo entrambi "Esfuerzo" 7b+, Andrea ha poi salito anche "Tapas" 7a AV e "Cordero" 7b+ 2Go.
Il super local  Marione ha salito la new entry "Equipador fanatico" 7c  ed al Colosseo "Titta" 7b+ 2Go, la stessa via è stata salita AV dalla Claudia.