martedì 26 febbraio 2013

VALLÉE - Giornatina di sci

I meteo hanno "cannato" un'altra volta, io e Ci ne abbiamo approfittato godendoci una bella giornata sugli sci in quel di Pila.
Clima rigido ma... ...che neve!
Domani e dopo stiamo ancora qui e speriamo che il meteo continui così.






domenica 24 febbraio 2013

ROC PENNAVAIRE News


A tutti gli iscritti dell'Associazione:
Un sabato da lupi mette a dura prova il team dell'associazione. Di scalare non se ne parla proprio solo lavoro e c'è voluta tutta.... visti i fiocchi di neve e forte vento. Nel settore destro chiodato e pulito un nuovo tiro sempre con una zona facile in partenza per poi finire con un bel bombamento su prese discrete . Tra una risalita e l'altra ci siamo scaldati con la pulizia alla base di questo settore quasi ultimato. Domenica abbiamo rinunciato!!!!!

INIZIA LA COLLABORAZIONE CON LA PALESTRA POSTO DI BLOCCO DI BOVES.
Visti gli obiettivi comuni della nostra Associazione con l'Associazione Posto di Blocco:(Promuovere l'Arrampicata Sportiva in tutte le sue forme, far conoscere questa disciplina e far appassionare nuove persone, adulti e bambini, cercando di trasmentterea bellezza di questa attività) abbiamo deciso di iniziare questa collaborazione. Pertanto da oggi è possibile tesserarsi anche presso la Palestra Bosto di Blocco e accedere agli sconti che Posto si Blocco Shop riserva ai soci di Roc Pennavaire.
Per maggiori info leggete l'articolo di Elena: http://www.postodiblocco.com/index.php?News&id=264
Per il dettaglio della scontistica visiate il nostro sito www.rocpennavaire.it
Ringraziamo Elena e Matteo per l'opportunità che ci hanno offerto.

FINALE - Oggi

Rocca di Perti ore 17:05 di oggi, un'altra bella giornata... ...l'avevo detto io!
Nei posti giusti si scala eccome...