venerdì 24 settembre 2010

VALPENNAVAIRE - Alessio Gazzaniga... ...un terminator !!!

Sabato non vedo Papik al Bulder Contest, starno si è iscritto... "...forse no si sentità bene o ha visto il tempo". sembra strano anche alla Bibo.
Invece il marpione era a casa ariposare per ptenersi il giorno sucessivo.
Lo sento per mail e lui mi risponde così:
"Domenica ho fatto "21Grammi" 7c al primo giro mettendo i rinvii e poi visto che era presto ho messo i rinvii su "Blu in the face" 7b+ e al second ho fatto pure quella! "
Ma non è finita, mercoledì pomeriggio all'Erbo, tanto per farmi compagnia sale in 3 giri "Cuscuta" 7b+ e si incazza pure perchè dice "potevo farla al secondo non ho guardato bene al primo giro come fare!"

....e meno male che .......!!!

Ale ma quanta ne hai ??!!
(nella foto mentre flash-a "un giorno in paradiso" 7b Boragni)
photographer Alexio

lunedì 20 settembre 2010

1° Boulder Contest - Finale for Nepal



Nonostante le macumbe e le gufate, pioveva ovunque, a Finalborgo sabato il tempo era buono. La partecipazione al 1° Boulder Contest è stata veramente alta. Il Borgo è stato letteralmente invaso dai climbers, un sacco di presenze giovani e meno giovani hanno dato vita ad una vera e propria fiesta. In piazza dei Chiostri di S.Caterina, dove erano posizionate le due strutture principali, si faticava a girare. Lungo le viuzze del borgo si vedevano gruppi di climber girovagare con i crash in spalla per seguire il circuito degli "street-boulder", per un totale di 37 divertenti blocchi, abilmente tracciati da Andrea Costaguta. Alle finali poi, svoltesi in notturna, avvolte da una folla di climbers, turisti e abitanti, tutti insieme ad incitare i finalisti.
La categoria femminile è stata vinta da Sara MORANDI e quella maschile da Alessandro PENNA. E per loro un bel Viaggio in Nepal
SEcondo posto per la Raffa e quarto posto per la Azzu


La vittoria più grossa l'ha avuta l'organizzazione che ha saputo dare vita con successo a questo evento in cosi breve tempo.



Grazie e appuntamento al prossimo anno.
photographer Cinzia Tenerini & Alexio