lunedì 19 ottobre 2009

4 sconosciuti in terra sarda

Fresnello, Frilla, Pucci e Titti (riconoscibili nella foto), salpano nella fredda notte del 13 ottobre alla volta dell'isola.
All'alba sbarcano sulle coste di Porto Torres, (poveri disperati, hanno trovato solo un traghetto per quella destinazione, ergo... ... si sciropperanno il doppio dei km per arrivare a Cala Gonone). Ma il morale della truppa è alto, un tuffo in mare appena arrivati, per risvegliare il body e poi "Arcadio" visto che è vicino a casa ed il tempo comincia a cambiare (qualcuno ha gufato !!!). Gli altri 3 giorni li passano nella codula Fuili, tra i settori Tailandia, Tribuna, Tritoni e Pederiva, non bagnandosi mai, nonostante qualcuno continui a gufare.
Rientro nella notte del 17 ottobre, e traghetto in ritardo di 2 ore (ma i numeri 13 e 17 portano bene ???)
Bottino: 7c+ (1) ,7c (3) ,7b+ (1), 7b (1), 7a+ (3), 7a (3).

Pans's family alla riscossa

Domenica 11 Ottobre grande giornata per la famiglia Pansini!

La Claudia ha chiuso un 8a al Cineplex "Il miglio verde".

Sandro (il Pans un pò distratto) provando "Brubaker" 7b, si è accorto dopo aver passato il duro, che gli mancavano 2 rinvii, che si è fatto poi passare mediante una fissa penzolante nei dintorni, il tutto senza appendersi e ad arrivare in catena, compiendo la sua sudata performance!


Grande Claudia che continua a confermare il suo livello eccellente...

Bravo anche il vecchio Pans, anche se per dare un segnale avresti potuto arrivare in catena saltando i mancanti! (...eh eh eh cattiveria !!!)