giovedì 29 settembre 2011

VALPENNAVAIRE - ultime dal Cineplex

Per dovere di cronaca, ecco le ultime da questa falesia che quest'estate si e' rivelata un vero successo.
Il buon Dinda, nell'ultima settimana, ha sfornato ancora qualche tiro facile, uno particolarmente panoramico proprio in prossimità dello spigolo all'estrema sinistra (6b+ - 35 m.) e sta lavorando un nuovo progetto nella parte centrale probabile 8?.
Performance da parte dell'ispanico di Valencia, Jose' (Pepe) che lunedì sale "Bonsai" 8a second go. Martedì e' la volta del Pepe nazionale (Bagnara), anche lui second go su un altro 8a "il miglio verde".
Ieri l'innarestabile ha chiuso "Limelight" 7c+, sto naturalmente parlando di Papik!

domenica 25 settembre 2011

FINALE - News di Marco Pukli

Lo si potrebbe definire un "cercatore", come i surfisti alla ricerca dell'o da perfetta, lui cerca la linea che lo ispira.
Nella sua carriera di climbers/ciodatore ne ha trovate tante e ci ha regalato alcune linee veramente superbe.
Ecco le sue ultime novità, sfornate calde calde, ed arricchite come sempre da profondi commenti tecnici e non.

Grazie Marco




Da: "MARCO PUKLI"
Data: 25 settembre 2011 11:06:54 
Oggetto:
Vie nuove.

 Ciao.

 

Ecco qua l'ultima novità.

 

http://www.pukli.it/EXTRA/Boragni_2011.htm

 

A presto

 

Ciao

 

Marco.

 

-.-

Cineplex - Superaffollamneto

Ieri era una baraonda, sembrava che l'unica falesia disponibile fosse il Cineplex. Ci saranno state più di 40 persone, tra cui 9 bambini urlanti, forse in spiaggia si riusciva a stare più tranquilli nonostante i palettari cronici.
Purtroppo questi sono gli inconvenienti di quando una falesia bella diventa troppo popolare, l'impressione di chi la frequentava per la prima volta non è stata sicuramente positiva, fortunatamente non è sempre così!
Nonostante il clima da supermercato, (bisognava prenotarsi per poter scalare), qualcuno è riuscito a fare delle performance.
Pietro

Giò
Il giovane Pietro ha salito "Ronin" 7b, Giovanni ha salito "Daunbailo" 7a, Erre ha slito "Metropolis" 8a, e uno spagnolo (Pepe) amico di Nadia Tuxe  ha slalito "After life" 8a second go!