sabato 10 ottobre 2015

VALPENNAVAIRE - Marione due ex-8b in 15 gg

È già un po' che non scrivo di lui, ma ultimamente tra acciacchi e cambiamenti di casa, mi hanno tenuto altrimenti occupato.
Il nostro Climberone è comunque sempre in forma, ed ultimamente più che mai. Negli ultimi 15 giorni ha salito due linee fino a poco fa considerate 8b, poi ridimensionate a 8a+, anche se tutti quelli che le hanno salite, esclusi pochi, se li sono segnate 8b sullo storico dataBase.
Il 23/9 ha salito "Old boy" 8a+ al Cineplex e ieri "Nuovi aromi" 8a+ all'ErboA.
GRANDE MARIONE !!!

mercoledì 7 ottobre 2015

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associazione:

Val Pennavaire sempre sorprendente:  basta aver voglia di cercare e  qualcosa di carino lo trovi. Questa volta,  come tante altre volte,  si è trovato un must:  roccia perfetta lunga quanto basta forse troppo (ma è anche vero che  il troppo non è mai abbastanza). In sintesi futuri  tiri da urlo. Per ora i lavori sono appena iniziati, vi terremo informati sui futuri sviluppi.

Inoltre in questa settimana è arrivata la fornitura di chiodi, catene e moschettoni di calata. Dalla foto pubblicata sul sito potete vedere che si tratta di materiali certificati e di qualità. Ringraziamo il nostro fornitore Kinobi (Emanuele Pelizzari) per i prezzi applicati e per gli omaggi in  materiale!

 Questi acquisti sono possibili grazie al contributo di voi associati, vi ricordo quindi, per chi non l'abbia ancora fatto, di rinnovare la tessera per l'anno 2015!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I vostri 20  Euro si trasformeranno in chiodi e catene e quindi in nuove vie per farvi divertire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A presto con altre news!!!!!!!!!!!!!!!!!

lunedì 5 ottobre 2015

FINALE - Cucco c'è...

Grandi e piccini, local e visitors tutti li
...e menomale che questa falesia esiste, ha visto passare generazioni di climbers e da oltre 40 anni regala soddisfazioni.
Enrico Werndorfer strizza i buchi umidicci di "Cianbalaur"
Monte Cucco è una scuola per chi comincia, una metà per chi è al top. Non è ancora stata chiodata un linea di 9a, ma sono sicuro che da qualche parte c'è ed è li che aspetta di essere scoperta. 
Ieri ha risolto la giornata a tanti Climber, che altrimenti sarebbero rimasti a bocca asciutta dopo una notte di nubifragio.

...e dopo le 14:30 il sole
Ma a Cucco si scala sempre, certo ieri le prese erano delle anguille, però eravamo tutti li a mungerle. Ma provate a scalarci quando non piove e tira vento di tramontana...   ...tutta un'altra roba.