giovedì 26 novembre 2015

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associazione

I lavori proseguono senza sosta: l'Associazione sta cercando di fare il possibile per aprire il nuovo settore entro la stagione invernale. Ancora da completare alcuni importanti  lavori di disgaggio, la pulizia del sentiero e ovviamente la chiodatura e la pulizia di parecchi itinerari. Come al solito vi terremo aggiornati, intanto preparate le dita e la tecnica attitudini che potrebbero essere utili in questo nuovo spot.

Ricordo a tutti che il 5 dicembreci sarà la festa dell'Associazione: ad oggi sono già arrivati i primi di CPR FREE SPORT, MONVIC e E9.  Poi ci saranno bottiglie di vino, cesti con prodotti locali, carnet di ingressi alle principali palestre di Genova..... somma ad oggi contiamo 75 premi tutti da non perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Performance:  sicuramente il personaggio della settimana è Giovanni Bassanini che onora i suoi cinquant'anni regalandosi: la prima catena di Sostegno Volante  (OS), Ciampino (8a Terminal)  e Aseki (7c+ al Terminal)

Domenico Spatari sale a vista Tarantola (7c alla Marvel) e Black Dolphin Flash (7c+  alla Galera)

mercoledì 25 novembre 2015

Davide Carena figlio d'arte e futura promessa

Davide su "Siddaharta"

Ecco un altro giovanissimo con le carte in regola per un promettente futuro.
Davide nell'ultimo anno ha fatto passi da gigante passando dal 7a al 7c.
Negli ultimi fine settimana ha accumulato un buon bottino scegliendo un elenco di prestigiosi turi:
Val Pennavaire
"Nino Aquino" 7b+/7c 2Go nella falesia del Terminal;
"Gurdingo" 7a+/b 3Go nella falesia di Castelbianco.
Val varatella
"Il cagasotto" 7b+ in 4 giri.
Valle Gesso           
"Grisli7a AV, "0 in condotta" 7b+ 3Go nella falesia di Andonno
Val Cornei
"Siddharta" 7a+, "Avaria" 7b 2Go

BRAVO DAVIDINO !!!

FINALE - Nazgûl 8b+ per Biagio


Oggi alla falesia del Vascello, Pietrino sale una tra le più belle e difficili linee del finalese. "Nazgûl" 8b+

..."Nazgûl non possiedono più un corpo visibile, avendo portato ed usato con avarizia e malvagità per lungo tempo i "Grandi anelli" di Sauron, e per tale motivo, per rendersi visibili ai loro servitori e alle loro spie, sono costretti ad indossare grandi manti neri che riescono a dare forma ai loro corpi invisibili di spettri."
 GRANDE PIETRO !!!


lunedì 23 novembre 2015

FINALE - En attendant Berhault

Dopo una nottata di burrasca, eri la riviera di ponente è stata inondata dal sole, la catena appenninica imbiancata dalla prima neve faceva corona tutt'intorno ed una leggera brezza staccava le ultime foglie dagli alberi (che poeta!).
Questo preambolo per dire che le condizioni erano al top...   ...e Lore Fornaro non se l'è lasciate scappare, alla Strapatente lo aspettava il lungo tetto di "En attendant Berhault" 8b e lui puntuale è salito a prenderselo.
In Val Pennavairenella falesia di Red Up hanno colto il giusto momento anche Nico Damonte e Roby Benvenuti salendo "Leva di cambio" 7b+, Nico 2Go.