lunedì 28 febbraio 2011

VALPENNAVAIRE - Terminal "Punta Raisi" DRITTA

Domenica sembrava dovesse venire giù il mondo, era prevista neve ed acqua in abbondanza.
Invece la Melanie mi telefona "Luca dice che a Castelbianco c'è il sole".
Salta in macchina e via, optiamo per il Terminal, momentaneamente sono un pò fuori registro, lo so che qualcuno dirà "sono le primavere". Ma è solo invidia!!!!
Per variare il menù optiamo per il settore Pukli, provo a vista "Picasso 7a", ma cado in cima traviato dalla miriade di segni di magnesite lasciati sulla roccia da chi è passato prima di me. Brutta abitudine che sta uccidendo l'ha vista (vero Red?), basterebbe spazzolare quando si scende. Riesce al secondo tentativo sia a me che alla Mel. Brava anche la Ci che macina, anche se da seconda, tutti i tiri che facciamo.
Venendo via mi fermo sotto Punta Raisi 7c+, un inglese che il giorno prima aveva fatto "Alice Springs" second go, dopo aver fatto il passo duro continua diritto per la linea tracciata in origine e va in catena. Era il suo secondo giro.
Che Bravo!!!

""""E' il primo che vedo passare da quella parte, e mi piacerebbe sapere se è anche l'unico? Ha dichiarato tra l'altro che così è più difficile di Alice Springs.""""

FINALE - Hambre 7c per Claudia (Pansina) e Donde

Sabato è stata la giornata giusta per Rocca di Corno, la temperatura più fredda, il sole leggermente velato che riscalda il giusto, roccia e corpo. E' bastato convincere il Pans ed ecco i nostri che si schierano sotto "Hambre" per portare a termine l'opera.

Brava Claudia e Bravo Donde