venerdì 23 aprile 2010

Il Ballo di StarPeppe

Questo e' il ballo di Peppe
questo e' il ballo di
Peppe
questo e' il ballo di
Peppeppeppepeeè...

Ragazzi qua...ragazzi là...
un braccio su... un braccio giù...
e tutti insieme tutti in fila battiamo le mani [...]
il ballo di
Peppe è fatto in questo modo qua!

Un passo avanti, un passo indietro
e poi la mossa si farà...
il ballo di
Peppe è fatto in questo modo qua...
il ballo di
Peppe è fatto in questo modo qua!

Da quando si è trasferito all'estero compare in falesia ogni tanto e nonostante passi lunghi periodi senza scalare come mette l'imbrago dice sempre la sua. E poi è veramente spassoso passare una giornata in falesia lui, battute e pizzicate schiette e sincere che danno un tono e motivano ulteriormente il piacere di appartenere "circo" dell'arrampicata ligure.

giovedì 22 aprile 2010

Anna Gonzalez (Pino) - Super Wives 8a+


Ieri davano 80% di umidità in Valpennavaire, ed effettivamente la giornata non si presentava molto bene. L'appuntamento per tutti è a Castelbianco, ma alla fine solo Melanie e Anna si ritrovano alla base della falesia.

Anna non poteva mancare, ha un appuntamento con il suo progetto "Super Wives". Alla sera al bar arriva con un sorriso più smagliante del solito e con gli occhi che brillano dalla gioia... "ho fatto la via!".


... e brava signora Pino

domenica 18 aprile 2010

Melanie e Cinzia un wekk-end al femminile


Un buon fine settimana per le donne.
Ieri al Terminal nonostante la giornata orrenda, pioggia a tratti e forte umidità l'inglese ha realizzato un'ottima performance riuscendo a salire in soli tre tentativi l'insidiosa "Ngurah Rai" 7b+. Mercoledì aveva salito a Finale "Finale furioso" 7a, una pacca dove la tecnica e la buona scalata old style giocano un gran ruolo.
Brava Mel!

Oggi a Castel Bianco Cinzia sale il suo primo 6b "Transmaniac" al secondo giro con tranquillità e determinazione, sorprendendo soprattuto se stessa.
Brava Ci!