mercoledì 18 febbraio 2015

ROC PENNAVAIRE - News

tutti gli iscritti dell'Associazione:

 
Questa settimana le nevicate hanno sfiorato l'alta val Pennavaire, regalando alle falesie un tocco molto montano e poco ligure. La coreografia era suggestiva ma, il vento freddo e il sole a tratti hanno reso il week end quasi al limite per la scalata, infatti  tra un tiro e l' altro era difficile scaldarsi .
 
Mentre per  chiodare il discorso è stato diverso visto che ci si può coprire di più e il corpo è quasi sempre in movimento, riuscendo a mantenere un discreto calore. E così Castelbianco ne sforna un' altra a sorpresa nella parte di  centro sinistra, roccia rossa a canne e tacche già pronta e pulita. Ancora  una veloce spazzolata e può andare bene per la libera.
 
Prosegue in modo spedito il nuovo cantiere estivo,8 vie sono state tracciate e presto inizieranno i lavori di pulizia con successive libere. Si presuppone che  le difficolta saranno comprese dal 6a al 7b di genere atletico.
 
Performance:  Gian Tesio sale Titta 7b+ flash al colosseo Bruno Revello la percorre al secondo giro mentre Stefan, nostro ospite proveniente dal Frankenjura, sale la splendida linea di Equipadore Fanatico  7c ad euskal.