lunedì 25 settembre 2017

ROC PENNAVAIRE - 24H Climbing Marathon

La 


A tutti gli iscritti dell’Associazione:
È con molto piacere che vi scriviamo che City Oudoor Games, Comune di Castelbianco e Colletta.it hanno scelto le nostre splendide falesie della valle per organizzare una gara di arrampicata che avrà luogo il 29/9-1/10: team di due climbers si sfideranno in una maratona di 24 ore mentre gli spettatori potranno godersi 2 giorni di buona cucina, musica, giochi e un climbing festival in cui incontrare altri appassionati di arrampicata.
L’organizzazione propone:  pasta party all’ora del check-in obbligatorio 9:30-10:30, stand gastronomici aperti sabato pomeriggio dalle 15,30 fino a tarda serata e domenica dalle 12,00 fino alla premiazione con piatti tipici della valle, castagnata sia la sera del sabato, sia la domenica. Bellissimi premi con trofeo, attrezzatura/abbigliamento e non poteva mancare il pacco gara con t-shirt.
Per tutti colore che desiderano trascorrere in valle il week end le attività locali propongono:
Prezzo unico per tutte le strutture ricettive: €30 a persona a notte, colazione compresa
Menù fisso per climbers nei ristoranti di Castelbianco (Gin, Scola, Ca du Ricci e Osteria del Centro) a €25  (che comprende 1 antipasto,1 primo, 1 secondo con contorno, 1 dolce, 1 caffè, acqua,  1 bicchiere di vino o una birra o bibita in lattina) .
Non esitate e correte a iscrivervi su http://24hsufferfest.com.

Main sponsor della manifestazione: Cpr Free Sport

Sponsors: Colletta.it, A Ca du Ricci, Scola, Rossociliegia, Osteria del Centro, La Casa dei nonni, Gin, Burin, Arvé.

SMARTBLOCK

Ecco i vincitori della prima edizione dello SMARTBLOCK.
Gli scatti premiati sono due:
- la foto prima classificata è stata scattata da Camelia USTOROIU (Romania ) con lo scatto "4 MANI" premiato per aver colto la prospettiva di un attimo molto originale del Contest.

- la seconda foto classificata è stata scattata da Daniele MONCHIERO di Torino con uno scatto che va a cogliere quella che è l'anima dell'evento F4N.

I premi sono stati offerti da Base Camp Cucco (primo premio) e da Rockstore (secondo premio).

La giuria che ha vagliato le oltre 80 fotografie scattate è composta da due apprezzati fotografi: Andrea Gallo e Gerardo Fornaro.

BASE CAMP CUCCO, ROCKSTORE E LIGURIA VERTICALE VI DANNO APPUNTAMENTO ALLA PROSSIMA EDIZIONE