venerdì 29 maggio 2015

ROCPENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associazione:
Mentre la parte bassa della valle viene presa d' assalto dai climber, sole ed ombra c'è poca differenza (Vedi Terminal ed Erboristeria) la nostra curiosità viene piano piano ripagata, come i nostri sforzi, da linee sempre più sorprendenti.  Si tratta di linee ancora coperte dall'edera che svelano lentamente la loro bellezza e così  l'entusiasmo riprende quota, dopo i primi smarrimenti iniziali dovuti a dove poter chiodare nuovi tiri logici in una marea strapiombante di canne buchi e tacche. Con relativa calma e pazienza le cose si stanno mettendo a posto sentiero compreso.      

Performance
Cineplex
Walter Vighetti sale o,s La Sconosciuta 8a e in pochi giri Il mio nome è nessuno 8a/+
Erbo bassa
Claudia Giglio chiude Nepenta 8a
Luca Bonanno la nuova Canapa 8a+
Giovanni Merega la gettonata Cren 8a
Dhome
Veronica Rendo Butterflies 7a

martedì 26 maggio 2015

Claudia, Marione e Giovanni per tre 8a


Emanuele Quaglia su "Scilla" 7a
 Sabato siamo rimasti al Borgo per buona parte della mattinata, il meteo poco convincente, il piacevole chiacchiericcio con gli amici ed un po' di indecisione su dove andare a scalare.

Giovanni
Alla fine abbiamo deciso di andare all'ErboB, con noi anche Francesco, ma quando siamo arrivati in falesia sembrava che tutti avessero avuto la nostra stessa idea, un'invasione !!!
Nonostante ciò siamo riusciti a fare 5 tiri.
Claudia su "Nepenta" 8a

Nel frattempo qualcuno performava:
Giovanni (nano) "Cren" 8a
Claudia "Nepenta" 8a
Luca Bonanno "Canapa" 8a+
Emanuele Quaglia "Scilla" 7a.
Prima giornata al Cineplex per Maddina e subito una bella prestazione "Lanterne rosse" 7a+.
Mentre Emanuele Camera e Veronica Rendo fanno visita al Dhome, dove Ema sale "Hazel tree" 7a, "Seeet home" 7a, "Butterflies" 7a AV e "Pink sunset" 7a+ 2Go, Veronica performa su 
 "Butterflies7a.

A Finale altre belle prestazioni, in particolare quella di Marione "Giravuelta" 8a al Grotto di Perti e quella di Luna Biondi "Malafemmina7b+ nella falesia di Ronchiadilly.