venerdì 27 ottobre 2017

SICILIA - Qualche soddisfazione anche per il vecchietto

Alexio su "Scusassi" 7a+
Io e Ci siamo venuti in Sicilia per ricominciare praticamente da zero, per rimettere in forma le vecchie spalle e per goderci una lunga e rilassante vacanza tra roccia e  mare.
Abbiamo cominciato con calma, con tante vie facili e qualche progetto un pochino più consistente.
Sembra che il sistema funzioni e finalmente qualche soddisfazione sono riuscito a togliermela, abbiamo ancora un po' di tempo da trascorrere in questa stupenda terra e qualche progetto più ambizioso l'ho gia testato e chissà!
A presto e buona scalata a tutti.


domenica 22 ottobre 2017

DAVIDE CARENA - Anice stellato e Noi

Davide Carena su "Noi" 8b+

E' già da qualche tempo che non avevo più notizie di Davidino, dopo le performance di metà settembre con con splendida salita di "Torre pendente" 8b nella falesia di RedUp e l'AV di "Naranda" 7c+ nella falesia dell'Astrovave ambedue nell'alta Val Pennavaire, eccolo spuntare nuovamente con due prestazioni d'eccellenza.
La prima nella falesia di casa, all'ErboB dove a salito "Anice stellato" 8b, la seconda prestazione è di ieri quando nell'Anfiteatro di Andonno ha salito la mitica e storica "Noi" 8b+.
Come sempre tiri di un certo peso per il giovane rampollo di casa Carena che dimostra di essere sempre più forte, adesso aspettiamo che salga il suo primo 8c.
Sono sicuro che quest'inverno avrò il piacere di scriverlo sul blog.

DACCI GRANDE DAVIDINO !!!