lunedì 20 settembre 2010

1° Boulder Contest - Finale for Nepal



Nonostante le macumbe e le gufate, pioveva ovunque, a Finalborgo sabato il tempo era buono. La partecipazione al 1° Boulder Contest è stata veramente alta. Il Borgo è stato letteralmente invaso dai climbers, un sacco di presenze giovani e meno giovani hanno dato vita ad una vera e propria fiesta. In piazza dei Chiostri di S.Caterina, dove erano posizionate le due strutture principali, si faticava a girare. Lungo le viuzze del borgo si vedevano gruppi di climber girovagare con i crash in spalla per seguire il circuito degli "street-boulder", per un totale di 37 divertenti blocchi, abilmente tracciati da Andrea Costaguta. Alle finali poi, svoltesi in notturna, avvolte da una folla di climbers, turisti e abitanti, tutti insieme ad incitare i finalisti.
La categoria femminile è stata vinta da Sara MORANDI e quella maschile da Alessandro PENNA. E per loro un bel Viaggio in Nepal
SEcondo posto per la Raffa e quarto posto per la Azzu


La vittoria più grossa l'ha avuta l'organizzazione che ha saputo dare vita con successo a questo evento in cosi breve tempo.



Grazie e appuntamento al prossimo anno.
photographer Cinzia Tenerini & Alexio

Nessun commento:

Posta un commento