venerdì 5 settembre 2014

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associazione:
 
Passata la sbornia delle ferie estive si riparte o meglio continuano i lavori in corso, con la testa proiettata verso la stagione autunnale invernale. Per ora esplorazioni e pulizia,  più avanti sicuramente arriveranno immancabilmente i primi tiri da gustarsi al sole, dunque gran girovagare per sentieri alla ricerca del posto perfetto e dopo alcune visite si potrà scegliere quello che sarà la meta futura.
Ovviamente non abbiamo abbandonato l'ombra e tra un occhiata e l'altra il Cineplex si addolcisce e ci riserva ancora un nuovo tiro nei grandi strapiombi.
Per ora chiodato e pulito prossimamente  ci sarà l'assalto alla libera.  
Non mancano le salite anche questa settimana  dove al giovane P. Biondi riesce la prima r.p di Zert 7c seguito a ruota da Dinda. Ema Camera sale il gettonato spigolo di 21 grammi 7c L. Biondi ripete il nuovo Ran 7c . Ospite di lusso questa settimana lo spagnolo Pepe che sale Chay 8b all' Erbo alta, Il mio nome è nessuno 8a+ al Cineplex e per un soffio non concatena Pearl  Harbour 8b sempre al Cineplex, confermandosi un ottimo escslador. 
AllErboristeria Alta Daniele Martina sale Cascara 7c, Lavanda 7c+ eYerba Mate 7b e Verdiana Scola sale Tormentilla 6c .
 
A presto con altre news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento