sabato 11 gennaio 2014

VALPENNAVAIRE - La Galera è asciutta...

Tower of London
...e forse insieme a Misaki, Euskal (lato sinistro) è uno dei pochi settori dove si riesce a scalare in questi giorni in Valley. Negli altri settori si riesce a trovare qualche linea asciutta qua e la.
Quando Ema mi ha chiamato questa mattina proponendomi La Galera ero molto indeciso, non mi sono molto simpatici i tiri corti e violenti, ma vista la giornata e la probabile folla che avrei trovato nel finalese ho deciso di andarci e poi la Ci non ci è mai stata.
Dal parcheggio ci vuole una buona mezz'ora, ma il sentiero è piacevole e quando si arriva lassù si gode di una bella vista su tutta la valle, sicuramente in una giornata di sole sarebbe tutto diverso, ma ci siamo accontentati ed a dire il vero qualche apparizione fugace l'ha fatta anche un tiepido sole.
Veronica incontenibile ha salito un bel po' di tiri AV come "Pianosa" 6a+, "White Swam" 6b, "Tower of London" 6c e "Al-Hayer" 7a 2Go.
Anche la Ci ha detto la sua salendo "Opera" 5c e "Pianosa" 6a+ Flash.
Ema ha salito "Al-Hayer7a AV e poi si è picchiato con "Black Dolphin" 8a con un terzo giro molto promettente.
Io ho salito "Al-Hayer7a e "Tower of London6c AV.
La giornata si è conclusa
al bar Neva con una bella birra e quattro chiacchiere con Dinda.

Nessun commento:

Posta un commento