lunedì 4 novembre 2013

ROC PENNAVAIRE News

A tutti gli iscritti dell'Associazione:
 ......In tutta la storia della Val Pennavaire un affolamento di climbers così non si era mai visto. Per tutto il ponte dei Santi la valle è stata in overbooking: falesie super affollate (venerdì si sono  contate 80 persone a Castelbianco e 200 al Terminal), al piazzale di Veravo nessun posto libero per camper e furgoni...e alla sera al bar di Cisano esauriti anche i posti in piedi!!!!!!!!!!!!!!!! Tanta gente e tanto entusiasmo per le falesie, accompagnate da giornate tutto sommato di bel tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nonostante la grande folla i lavori ad Alto continuanao: Catapulta (7A) è stata messa in sicurezza, mentre su  Mercurio (6C) è stata tolta una  lama  pericolante. Dinda in possesso di un trapano in prestito non ha più resistito e:  tra catapulta e schiene piegate ha iniziato la chiodatura di un nuovo tiro.
Di performances di sicuro ce ne sono state tantissime, anzi se volete raccontatecele nel gruppo di FB, noi ricordiamo Pietro Biondi che  sale la Presenza (8A)  a Castelbianco e Tiziano da Brescia che sale in 3 giri  Lupo d' argento sempre (8A).
Un'ultima info: trovato imbraco al Cineplex e consegnato al bar di Cisano.
   

Nessun commento:

Posta un commento