venerdì 4 dicembre 2020

TOIRANO - ventata nuova dal sud

In questo momento storico dell’arrampicata dove si parla di olimpiadi, dove la plastica è diventata la nuova forma di espressione per tanti giovani, dove in falesia si va con il bastone telescopico e si parte con il secondo rinvio passato, dove si usano gli allunghi se le protezioni sono più lontane dello standard di questi tempi.

David Gallo performa in autoassicurazione...   ...meditiamo ragazzi meditiamo!


foto di repertorio archivio David Gallo


Come già detto in un post precedente, la nostra compagnia si è arricchita di un nuovo amico che viene dalla bella e solare Sicilia.

David ha dentro di se la scimmia dell'arrampicata come tanti di noi, è particolarmente attivo e non riesce a stare senza accarezzare la pietra.

Durante il periodo della fase Arancione non ci siamo potuti incontrare, ma lui non è rimasto con le mani in mano come tanti di noi, la fortuna di avere vicino a casa le falesie di Toirano gli hanno permesso di continuare ad arrampicare, quando ha potuto con nuove conoscenze local altrimenti da solo.

Senza farsi problemi martedì scorso, è andato da solo dopo il lavoro, cercando di precedere la pioggia imminente, nella falesia dei Gumbi.

Ha salito in autosicura "Il Cagasoto" 7b+ 2Go.

CHAPEAU  🎩 DAVID !!!

Nessun commento:

Posta un commento