sabato 28 maggio 2016

Performance day a Finale e in Val Pennavaire

Giornata calda con una leggera brezza che sale dal mare, non è proprio il clima ideale per tentare performance di livello.
Ma se la motivazione è alle stelle e la power gira a 1000 nelle braccia non esiste ragione.
Ed eccoli al Grotto di Perti. Matteo Gambaro e Lorenzo Fornaro salgono "Cocktail" 8c. A ruota Emanuele Camera "Giravuelta" 8a.
Spotiamoci di qualche chilometro ed eccoci in Val Pennavaire al Cineplex, dove il giovane Lorenzo Bogliacino realizza una super tripletta salendo "Il mio nome è nessuno" 8a+ 2Go, "After life" 8a Flash e "Black rain" 8b.

GRANDI RAGA, VERAMENTE GRANDI !!!

Una bella giornata piena di emozioni tra tanti amici.

Ps - il commento e la citazione di Lore sono così spontanee e sincere che non posso non citarle: 
..."Grande linea firmata G.Duregato.. Caldo e fatica (almeno per quanto mi riguarda).. salire una via al limite da soddisfazione ma salirla con gli amici ancora di più.. doppietta mia e di Matte su cocktail seguiti da Ema su giravuelta e poi tutti a bere birra alla festa di Stella. Riguardo alla difficoltà un mio amico direbbe "il grado è come un cronometro, un indice che ci rende consapevoli su dove possiamo salire, ma a seconda dello spot dove si va il metro di misura è differente (il metro che usiamo qui ha più di 40 anni.. se usassi il metro di alcuni nuovi spot il mio pisello sarebbe lungo 30cm...!)" [Guido Cortese Finale 8.0]


Nessun commento:

Posta un commento