lunedì 7 settembre 2015

Un intenso fine settimana

Sabato pomeriggio, a Monte Cucco, è arrivato il temporale come preannunciato dal meteo, ci siamo quindi ritrovati tutti al Fenia. L'acquazzone non ha scoraggiato Francesco che ha salito in scioltezza  "Gran Finale7a+ ; nemmeno Davidino ha perso la motivazione ed in soli 2Go ha salito "Let's go Joppin7a+, il nostro ragazzino terribile durante l'estate ha fatto i compiti scalando un po' in giro:
Davide su "Nique la police"  7c
a pochi km da casa in quel di Cravasco ha salito "Boulder anda" 7a/b; poi si è spostato in Vallée, ed alla falesia dell Gare in Valgrisenche ha salito "Le dard" 7a; oltre confine ha girovagato per il Briançonnais ed a Rue de masque ha salito "Superballs" 7a, "La teigne" 7b  e "Nique la police"  7c; a Les Ayes  "Chanson d'autonne" 7a+; ed a Bucher "Salam aleikum" 7b AV. La zingarata è finita a Céüse dove ha salito "Nawoi6b+/ 6c  AV e  "Vasy tomtom" 7a.

Davide su "Nawoi6b+/ 6c 40 m.
Domenica al contrario di sabato è una giornata serena e secca, ed è ancora Francesco ad approfittarne per chiudere i conti con "Crazy brathers" 7c a Boragni.

Francesco moschetta la catena di "Crazy brathers7c
In Val Pennavaire l'intramontabile Matteo Gambaro  ha la meglio su"time out" 8c realizzando la FA di questa difficile linea nella nuova falesia che Dinda sta ultimando.
Sempre in Val Pennavaire al Cineplex Guido Jafelice sale "Carne tremula" 7c+.
In Valle Scrivia il Blondone fa visita alla Terrazza e sale "Bellatrix7b+ 

Nessun commento:

Posta un commento