A tutti gli iscritti dell'Associazione:
Lo scorso week end non eravamo proprio nello stato d’animo di festeggiare performance arrampicatorie e quindi non abbiamo inoltrato nessuna news, come forma di rispetto verso tutte le persone che hanno subito le gravi conseguenze dell'alluvione di sabato scorso. Siamo vicini a tutti coloro che sono stati colpiti da questa ennesima tragedia.
Questo week siamo ripartiti, facendo un po’ di ricognizione sullo stato della valle; possiamo dire che nel complesso ha tenuto bene: al Terminal ed al Guggenheim ad esempio si poteva scalare tranquillamente.
Noi abbiamo proseguito i lavori al Circo, verificando che anch’esso tiene bene pur dopo piogge torrenziali. I lavori hanno fruttato altri due nuovi tiri. E visto che l’aspettativa verso questa falesia sta montando sempre di più, a breve saremo in grado di fare sostanziose rivelazioni…stay tuned!
La cosa grossa che invece vi diciamo già ora è che SABATO 13 DICEMBRE, DALLE ORE 17, PRESSO LA SALA GOLLO (CISANO SUL NEVA) SI SVOLGERA' LA SECONDA FESTA DELL'ASSOCIAZIONE!!!!!!!!!!!!!
Il menù sarà ricco, ci saranno:
· il nuovo FILM TIME OUT ( Film di Pietro Bagnara e Klaus dell'Orto di OpenCircle con protagonista il climber MATTEO GAMBARO)
· la MOSTRA FOTOGRAFICA DI ROBERTO BENVENUTI,
· la mega LOTTERIA (i biglietti sono già in vendita AL BAR NEVA DI CISANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
· il BUFFET OFFERTO DAI COMMERCIANTI DELLA VALLE.
CLIMBERS E AMICI TUTTI INVITATI !!!
Nessun commento:
Posta un commento