venerdì 2 maggio 2014

VALPENNAVAIRE - Erboristeria sotto sopra

Ema su "Cascara"
Una storia infinita !   ...quando incomincia la stagione dell'ombra, come per magia l'Erboristeria (alta e bassa) si popola di climbers d'ogni sorta: big e no-big, visitors e local, giovani speranze e vecchie glorie, tutti alla base di queste due falesie a corteggiare vecchie e nuove linee che l'instancabile Dinda continua a sfornare e/o restaurare.

Ieri altro pienone, quelli arrivati dopo le 11 hanno dovuto parcheggiare lontano dalla curva del Teccio, il cielo parzialmente nuvoloso ha invogliato tanti climbers ad andare ancora al Terminal e Castelbianco, qualcun'altro si è spinto fino al Cineplex e all'Enoteca, ma la massa era concentrata all'Erbo.
In quella alta, tanti giovanissimi, tra questi Martina Giorello che ha salito "Cascara" 7c Flash, Ema ha confermato la forma salendo la stessa via in scioltezza.
Raffa su "Vulneraria"

La Raffa, dopo aver "...tirato su lo stimolo (come dice lei!)" scaldandosi su "Pepper line" 8b, sale "Vulneraria" 7c+ Flash, mentre Valter Vighetti sale "Nuovi aromi" 8a+.
In quella bassa, grande corteggiamento della new entry "Rhodiola" 7c, una linea che è stata volutamente divisa in due lunghezze, (L.1 7c - L.2 ? proget), il Blond senior fa sua la L.1dopo pochi tentativi.

BRAVI TUTTI !!!




Nessun commento:

Posta un commento