martedì 13 maggio 2014

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associazione:

Questa settimana c'è stata una piccola inversione di tendenza:  l'Erboristeria  bassa ha fatto registrare più presenze rispetto alla sorella di sinistra.
I tiri nuovi hanno avuto le prime ripetizioni Echinacea 7a forse è stato il più gettonato dopo l' ambitissimo Dulcamara 7c+.  Le vie presentano ancora un po' di polvere nelle parti iniziali ma se la frequentazione sarà massiccia nel giro di pochi fine settimana tutto verrà sistemato.
Domenica è stato liberato da A. Corso un nuovo 7a+ che prende il nome di Onagra con caratteristiche simili alle vie che le fanno da contorno con una uscita in catena abbastanza sostenuta .
 
L' associazione festeggia le 1050 vie chiodate in concomitanza con il compleanno del suo leader Dinda che compie 50 anni, attrezzando uno splendido muro a sinistra di Cren con roccia eccellente man mano che la via prende quota .
 
E' bastata una sola settimana per fare decollare Dulcamara con il restylng ha avuto un successone tante le ripetizioni a partire da L. Biondi  C. Giglio e M.Pino.Per finire segnaliamo che il susino W. Vighetti sale Chay 8b all'erbo alta e in una giornata di tempo nuvoloso e schiaccia on sight al Terminal Punta Raisi 7c+ (non facile da salire in questo stile).
 
 

Nessun commento:

Posta un commento