domenica 26 gennaio 2014

Venerdì sabato e domenica

Finalmente con l'alta pressione anche la liguria di ponente gode al sole, così le falesie e noi ne approfittiamo subito:
Venerdì:
Qualcuno impaziente non riesce ad aspettare il week-end e comincia un giorno prima con una bella performance, salendo il suo primo 7c+ finalero, la Claudia fa la FA di "Rocchettone", per il momento secret spot.

Sabato:
FINALE - Falesia del Silenzio, Lorenzo Malatesta sale "Franti" 7b+ Flash Pietro Biondi lo segue al terzo giro.
VALPENNAVAIRE - Falesia del Terminal, Marione sale "Schipol" 7a+
TOIRANO - Falesia del Paretone. Gianluca Salvia fa "Cleopatra" 6c+ 2Go, Io "La sfinge" 6c+ AV 50 m.
ATTENZIONE sempre al Paretone di Toirano il 4rto fittone di "Spigolo dei bucanieri", dove c'è il crux muove pericolosamente. E' già stato avvisato Gigio che provvederà a sostituirlo a breve, per il memento astenetevi dal salire la via.

Domenica:
con un caldo fotonico oggi sono riuscito a salire "Incendio totale" 7b (anche i polpastrelli si sono incendiati), secret spot.
Lore Fornaro continua la saga degl'8b, oggi ha salito il suo 14° "Fuga da Berlino", mentre martedì scorso ha salito il suo 5° 8b+ "da Berlino non si scappa" ambedue le linee si trovano a Monte Sordo.

1 commento:

  1. Ciao
    ieri finalmente io, gigio e manu siamo riusciti ad andare a controllare la via in questione (Spigolo dei bucanieri).
    In corrispondenza del 4° chiodo (e anche leggermente intorno al 6°) si è spaccata una rosa di roccia. Il chiodo è saldo nella roccia e non ci sono problemi di tenuta della resina. Abbiamo lasciato la corda attrezzata e provvederemo cmq nel we a sostituire i due chiodi. Grazie ancora per la segnalazione. Samuele

    RispondiElimina