lunedì 23 dicembre 2013

VALPENNAVAIRE - RattaTuxe in gran forma

Tuxe (photo repertorio arch. LiguriaVerticale)
Leggo adesso la mail di Tuxe, inviato speciale dalla Val Pennavaire.
Il giovane presenta una forma smagliante ed è pronto per l'imminente trasferta in Catalogna. Anche lui ieri è andato alla ricerca di una falesia asciutta e pare proprio che l'abbia trovata:
..."Ciao Ale,
nonostante il tempaccio che c'era oggi a Genova, abbiamo deciso di partire alla volta di Albenga comunque....Formazione Io, Cap e Nico. Arrivati a Cisano era tutto bagnato e la giornata non prometteva nulla di buono....il fondovalle era bello inumidito, così abbiamo deciso di provare con Euskal. Poco dopo ci hanno raggiunto anche gli amici spezzini-toscani Maurizio e Marco con tutta la loro cricca, incontrati alla mattina al bar.
Siamo stati premiati dalla nostra perseveranza !!!!! Dopo poco tempo il meteo ha iniziato a migliorare, fino all'arrivo del sole che in breve ha asciugato tutto dall'umidità. Così un po' di vie si sono concesse....io ho salito al 1° tentativo (2 li avevo fatti lunedì scorso con Papik) Desplumada 7c, seguito da Marco che l'ha fatta 2go. Nico ha fatto un supergiro su Esfuerzo 7b+ flashandola e Marco, ancora affamato, si è pappato pure Cordero 7b+ 2go!!!! Sia Cap che Maurizio hanno fatto dei buoni tentativi su Esfuerzo e Los equipadores.
Alla fine una gran bella giornata, iniziata a Genova sotto l'acqua e finita al bar a Cisano davanti ad una bella birra !!!!!!!
Ciao a presto
Tuxe"

BRAVI BRAVI !!!

Nessun commento:

Posta un commento