domenica 22 dicembre 2013

FINALE - Una giornata rubata...

Quando ho visto il cielo grigio e tutto zuppo d'acqua la delusione ha cominciato ad assalirmi, avevo rinunciato a scalare ieri pensando che oggi fosse migliore, ed invece...
Paolo su "Realtà capovolta" 
Ma poi verso le 10 esce qualche raggio di sole ed allora ci avventuriamo verso le falesie, passando sotto a Rocca di Perti una botta di sconforto "porca...  ...è tutto zuppo!", ma siamo d'accordo con Francesco, che è partito da Genova fiducioso per andare a Rocca di Corno.
Quando arriviamo al parcheggio ci siamo solo noi e la rocca è completamente nera, proviamo comunque a salire, magari all'antro rosso...   ...c'è vento di mare e l'umidità è altissima, ma ormai ci siamo e proviamo a scalare.
Fra sul tratto in comune tra "Realta..." e "Hambre"

Facciamo "Mug" 6b sembra insaponata, nel mentre arrivano anche Vincent (Forton) e Paolo e poi altri 5 visitors.
il Forton

Paolo moschettona "Hambre" 7c ma l'uscita è bagnata e quindi mentre io e Fra saliamo su "Peace" 7a+, Vincent prova su "Reaaltà capovolta" 7b+ ma le canne finali sono intenibili.
io su "Peace"
Assicuro ancora Fra che vuole mettere il naso sulla via moschettonata dal Forton, quando scende io sono secco dal freddo e la Ci mi guarda come dire "...cosa aspettiamo a portare via le palle ?", faccio velocemente lo zaino e lascio ai ragazzi il compito di chiudere la falesia.

...PERO' L'ABBIAMO RUBATA !!!

Nessun commento:

Posta un commento