mercoledì 20 novembre 2013

SICILIA - ultimi due giorni

Martedì e mercoledì sono state le ultime due giornate di questa vacanza sicula.
A San Vito si respira un'aria così familiare con le sue viuzze, suoi ritrovi, le pasticcerie e le bellissime falesie in riva al mare è un posto accogliente da dove non vorresti mai andartene.
È stata una settimana di belle giornate, eccetto la prima giornata dove la pioggia ci ha costretti a fare un paio di tiri nel tardo pomeriggio, le altre giornate sono state piene di sole con qualche incursione da parte del vento.
Martedì abbiamo visitato la nuova falesia Castelluzzo Outdoor Wall chiodata dagli amici Ezio Marlier e Betty Caserini con la collaborazione Anna Torretta, Raspo e di alcuni amici siciliani.
Mirco su "Obi One Kinobi" 7a

Ezio e Betty gli autori di questo gioiello

Ci sono 10 tiri di 35 metri, su muro rosso leggermente strapiombante, uno più bello dell'altro:
Ho salito "Obi One Kinobi" 7a AV, mentre Ezio e Betty hanno ripetuto "Ketris" 7b, io ho provato a farlo AV ma mi è andata male, abbiamo poi fatto i tiri di 6a+ e 6b tutti fantastici.

Ieri mattina il meteo sembrava minaccioso e allora siamo stati a Salinella pinete/grotta, dove in caso di pioggia si può scalare.
Baia Santa Margherita

Appena arrivati un acquazzone ci ha dato il buongiorno ma poi è uscito il sole e tutti è asciugato e la giornata si è trasformata regalandoci ancora un bel sole con un tramonto da favola.
Emanuela

JeanLuk

Abbiamo salito dei tiri più soft ma ugualmente belli e Gianluca ha chiuso la giornata su "Pretty woman" 6b+ AV.
E poi naturalmente la birra con gli amici per finire in bellezza come tutte le altre sere.

UNA BELLA VACANZA !!!



Nessun commento:

Posta un commento