lunedì 21 ottobre 2013

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associazione:
Sono iniziati i lavori di manutenzione alla falesia di RED UP (ALTO) un grande muro con vie impegnative a canne infinite nel lato sinistro,  mentre sul lato destro è caratterizzato da placche a gocce e buchetti con difficoltà più contenute, ma in entrambe le parti la roccia è super!!!!!!!!!!!
 Per ora abbiamo portato su il materiale necessario e con la motosega iniziato la pulizia alla base tagliando gli arbusti cresciuti in modo consistente. Rimane ancora un po' di vegetazione, ma col tempo si renderà tutto più piacevole visto il perfetto terreno che dà il via a tutti gli itinerari e che rende la base molto comoda anche per i bambini.
In attesa che i lavori siano terminati,  vi segnaliamo che da una prima ricognizioni ci siamo accorti che necessitano di immediata manutenzione e che quindi sconsigliamo di scalare: Katapulta, Mercurio e Bob.   Comunque vi chiediamo di prestare attenzione su tutti gli altri itinerari.
Vi terremo aggiornati sui lavori di manutenzione via via che verranno svolti. Inoltre, esiste lo spazio per nuovi itinerari che in fururo potrebbero prendere  vita......
Per il resto il tempo ci ha lasciato scalare entrambi i giorni con umidità, ma comunque era possibile scalare.
Dalla Spagna tornano sempre con piacere Lali e Quim, abitano nel centro dell'odierna mecca di scalata iberica, e trovano in Albenga un genere di arrampicata molto simile al loro.
Quim sabato al Cineplex sale la Sconosciuta 8a mentre il giorno dopo ad Euskal prima Lali e poi Quim chiudono Dopaje 7c Da segnalare anche Claude che porta a casa Stone 8a/+ al Cineplex.
Al bar di Cisano sono disponibili i nuovi portachiavi dell'Associazioni prodotti dal nostro mitico Socio Paolo Costa (http://www.orologicosta.it/)  che verranno regalati ....a chi si associa o rinnova la tessera per il 2014, oppure venduti a 3,00 Euro l'uno....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto con altre news

Nessun commento:

Posta un commento