domenica 15 settembre 2013

VALPENNAVAIRE - Grande affollamento...

...ieri, manco a dirlo all'Erboristeria, sia alta che bassa e poi tanti altri sparsi per le falesie della valle, per i ritardatari è stato un problema trovare parcheggio per la macchina e per lo zaino.
Tutti local e aficionados, ritorno in massa dopo il girovagare estivo.


In quella alta oltre a noi tanti altri, forse eravamo troppi per una base che a causa dell'estate secca, dell'alta frequentazione e dell'incuranza di tanti frequentatori (siamo in pochi a cercare di arginare gli smottamenti), sta cominciando a deteriorarsi fortemente ed a franare nella scarpata sottostante.

Rossana Mamberto

Ma torniamo alla scalata: tra tante corde su tutte le vie dal 6a all'8b, grida di incitamento, urla di rabbia e salti nel vuoto, solo la tranquilla e semi-addormentata (notti bianche) Rossana ha salito quatta quatta "Cascara" 7c 2Go.

BRAVA ROSSSSSS !!!

A fine giornata arriva al notizia della bella performance di Roby Benvenuti che, dopo aver fatto un paio di giri su "Nuovi aromi" ed essersi perforato un polpastrello dichiarando giornata finita, invece poi sale "Cola" 8a confermando la splendida forma del momento.

BRAVO ROB !!!






Nessun commento:

Posta un commento