domenica 23 dicembre 2012

ROCPENNAVAIRE - News


A tutti gli iscritti dell'Associazione:
Si amplia e si rinnova il lato sinistro del Terminal: incredibile ma vero tra Indira Gandhi e Narita abbiamo trovato lospazio per un nuovo tiro completamente indipendente con l'uscita sulla sosta diNarita: canne e tacche arancioni su roccia perfetta,  peccato che è statoprovato oggi con una giornata orribile (forte umidità) e comunque non sembrafacile. Riviste Ataturk 7b+ Ben Gurion 7a+ con l'aggiunta di un fittone inpartenza e King Kaled 7a. Ci siamo accorti, salendo Marco Polo dopo un podi anni dalla sua chiodatura, che  il  6b gli stava un pòstrettino, pertanto l'abbiamo  rivalutata  di mezzo grado; è più chegiusto; Alla sua sinistra  abbiamo liberato G.Marconi 6a/+.


Ad Euskal molti climbers hanno scoperto ed apprezzato: Bigastro un 7a con partenza in comune (i primi 2 spit poi a sx) con Pinta. Tiro chiodato 3 anni fa poco conosciuto e ripetuto.

Ultima news una multipitch alla Rocca Rossa: Cortese Motto e Ramò chiodano e salgano Motto di Dolore 3 tiri 80 metri con difficoltà di 7b+ 7c+ 6c+ .


Buon Natale A tutti gli iscritti!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento