domenica 23 dicembre 2012

FINALE e VALPENNAVAIRE Oggi

Non era proprio la giornata giusta, qualcuno ci sperava, come il sottoscritto.
Alle 10 al Borgo ci voleva la frontale, facciamo un giro per i negozi a salutare gli amici e incontriamo altri climbers desolati che si aggirano senza meta.
Quando alle 11:30 comincia a piovere, con la Ci decidiamo di andare a trovare Dinda al Terminal ( magari li non piove! ), quando parcheggiamo non ci viene neanche voglia di provarci e lasciamo gli zaini in macchina.
Troviamo Dinda indaffarato come sempre accompagnato dall'inseparabile "Titti" che paziente lo assicura e asseconda. C'è anche qualche climbers che sfidando l'umidone sale qua e là sui tiri facili.
L'indomabile ha ripulito la zona all'estrema sinistra e durante il lavoro di risanamento è anche riuscito a scovare qualche linea nuova, sia soft che hard.
Ci tratteniamo per un paio d'ore a chiacchierare, poi anche li comincia a piovigginare.
Non ci rimane che tornare a casa a mani vuote...

...ma non è così per Marione, che indifferente alla giornata negativa si fa il regalo di Natale, salendo "Black Dolphin" 8a a La Galera.

BRAVIIIIISSSSSSIMO MARIO !!!

...neppure il Valenciano Jose (Pepe),che ha la fidanzata genovese ed ogni tanto fa una capatina nelle nostre falesie  si fa intimorire dall'umidone e sale "Escalar fanatico" 8a AV (forse la 3^ AV di sempre) ad Euskal.

BRAVIIIIISSSSSSIMO JOSE !!!

Nessun commento:

Posta un commento