giovedì 8 novembre 2012

FINALE - Thriller a Monte Cucco

Donde at work

Calma, non è successo niente...   ...THRILLER è il nome della via chiodata nel lontano 1984 da F.Bausone e G.Massari.
In questi giorni l'instancabile Donde (al secolo Matteo Felanda), l'ha rispolverata, pulendola e richiodandola a fittoni resinati.
Adesso è pronta per essere salita, come mi annuncia con la mail di seguito: 

"...allora, il lavoro è finito, ho spazzolato parecchio (nella foto puoi vedermi armato di cotanta scopa) e tolto le cose instabili;...   ...la via nel frattempo è già stata scalata ieri da Giova e il Guasta,... 
...Come detto, ho chiodato anche un tiro d'attacco (mi pare Emanuela, ma considererei il tutto in un unico monotiro come Thriller), per una gran course di poco più di 35 m, ma per cui è più che sufficiente la corda da 70m.
...Il tiro è bello, nello stile della fenia di cucco, buchi e listoni bianchi in strapiombo.
diciamo che l'ho richiodato per aver qualcos'altro da scalare a cucco, oltre i soliti tiri.
fittoni by Rockstore, sosta e resina e ammenicoli vari by me, as usual.
ciao
Matteo"

Nessun commento:

Posta un commento