lunedì 19 marzo 2012

FINALE - Superpanza

Sabato umidissimo, perlomeno a Finale, ma nonostante ciò grande "cumpa" in falesia, Luca, Mel, Ari, Fulvia, Emanuele, Mario, Vale, Erre, Cinzia, Cami, Mati, Mirco, Geppe, Giraf, Lalu, Ema, Ci ed io, una bella banda no?
Tra tirate di balle e tirate di tacche la giornata è passata piacevolmente.
Luca ha constatato il suo progredire di forma salendo "le spalle di Bat" 7a, "oggi spingo" 7a e "Raieu" 7a+ AV, non ricordava di averle mai fatte ( le primavere ?).
Marione ed Ema salgono un 7a ( senza nome) nella parte bassa a sx, Giraf cerca di tenere il passo ma nonostante il fisico non riesce ad eguagliare i due giovani. Il resto della cumpa gioca con le rimanenti vie. Nell'occasione ho salito "vuoto a perdere" 6c, storica via del settore che è stata richiodata ultimamente insieme a "Steady state" per mano di Carletto Voena, che ha aperto il cantiere e sta un bellissimo restyling di tutte le vie storiche del settore.

3 commenti:

  1. Oh ma quello con le braghe gialle chi è? :)

    RispondiElimina
  2. Grazie, grazie e ancora grazie, sono anni che voglio tornare a fare Steady state, ma tutte le volte che arrivo all'attacco mi rammarico per la chiodatura vecchia e inaffidabile, ora finalmente si può rifare!
    Matteo

    RispondiElimina