giovedì 20 ottobre 2011

SICILIA - Crown of aragon

Quinto giorno di scalata, il tempo e' sempre bellissimo ma tira un forte vento. Partiamo verso le 10 consapevoli di prendere una giornata di sole pieno e quindi caldo. Sembra estate!
Tutte quelle canne strapiombanti ci danno subito la sveglia ai muscoletti. Oggi devo aprire io le danze del trio. Cominciamo con due tiri facili, poi mi butto su "sgamone" 7a con strapiombo a 45 gradi, un boulder ad un terzo di via mi da subito il buongiorno e mi ritrovo appeso alla corda, poi sale Papik e naturalmente chiude il tiro ma si deve spremere per bene. Francesco salta il giro oggi si sente stanco.
Papik chiude ancora un 7a+ e un 7b a vista. Io e Erman due 7a a vista, Andrea da Pisa un 7a flash e il Brunin un 7a. Nonostante il caldo l'aderenza era buona e il vento mitigava un po' il calore.

Nessun commento:

Posta un commento