lunedì 5 febbraio 2018

PLANIMETRIA FALESIE DI FINALE

E' stata un'idea accattivante e trasgressiva di Finale Climb Shop, quella di stilizzare la planimetria delle Falesie finalesi come se fosse la piantina di una metropolitana.
Sicuramente facilita, chi non conosce l'hinterland finaleros, nella ricerca dei vari settori.
Ma la proposta di questa iniziativa è volta a sensibilizzare i frequentatori delle falesie finalere sulla necessità di intervenire per effettuare una manutenzione della maggior parte delle vie tuttora esistenti, per ripristinare la chiodatura laddove sia necessario, ma sopratutto intervenire sulle soste più datate.
Il lavoro verrà svolto da un gruppo di volontari, prendendo in esame le  problematiche che voi frequentatori riscontrate e che vorrete gentilmente segnalare al Gruppo FaceBook FinaleClimbShop.
In cambio vi verrà richiesto un piccolo contributo lasciando un offerta in cambio del POSTER della piantina che potete trovare presso il negozio di Finale Climb o presso i B&B dove troverete le piantine stampate sulle tovagliette per la colazione.

BUONA SCALA A TUTTI !!!

2 commenti:

  1. Ciao! so che questo è un post molto vecchio, ma è ancora possibile acquistare la mappa? oppure avere il pdf e stamparlo in proprio se non fosse più disponibile? grazie :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao, le mappe in questione erano reperibili presso il negozio FINALE CLIMB ormai chiuso. L’account di Facebook però è ancora attivo, prova a scrivere a loro se hanno ancora qualche copia a disposizione.

    RispondiElimina