venerdì 10 novembre 2017

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associazione:

Dopo un bel po di tempo rieccoci a raccontarvi l'operato dell'associazione in val pennavaire:

Agriturismo Casa dei Nonni e Frantoio Armando Garello  sono due realtà locali che hanno deciso di investire sull'outdoor della valle e in particolare di finanziare due nuovi  settori  a cui stiamo lavorando:  il Belvedere dei nonnie il Frantoio.

Il Belvedere dei Nonni sarà un bel settore soleggiato adatto all'inverno con vie abbastanza facili su roccia grigia davvero super, mentre il Frantoio settore collocato nel più ampio comprensorio della Agugliastra  avrà vie medio difficili su roccia rossa di qualità!!!!!!!!!!!!

Per l'alta difficoltà invece numerose sono le vie chiodate e liberate da Matteo Gambaro nei settori Caffetteria e Astronave....si parla di difficoltà tra l'8B e l'8C!!!!!!!!!!!!

Performance: facciamo i complimenti a Elena Chiappa che realizza la prima salita femminile di Arabesco (8A+ alla Caffetteria) e Aloe Vera (8B all'Erboristeria Bassa). Inoltre di particolare rilievo è la terza ripetizione da parte di Seb Bouin di Perfect Man 2.0 (9A a Castelbianco).

Anice Stellato (8B all'Erboristeria bassa ) viene salito dal nostro caro amico Giovanni Bassanini e dal piccolo e promettente talento Davide Carena, quest'ultimo realizza anche Fire Man.

COSA ASPETTATE? 
Novembre è il periodo più bello per arrampicare!

Nessun commento:

Posta un commento