giovedì 26 gennaio 2017

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell’Associazione:

La super news è che Matteo Gambaro libera una nuova linea dura al terminal: Anchorage (8C+) .  Posizionato sull’arco che sovrasta le vie facili del Terminal,  è stato chiodato dal basso da Matteo con non poche difficoltà per trovare il modo di salire e nel pulirlo, anche perché sotto c’è la base delle vie facili.  Ma dopo il lavoro, la bella sorpresa di veder realizzato una via 5 stelle!!!!! La via presenta due sezioni molto difficili con un riposo per poi uscire sulla già salita Ketchican (8a).

Con Blow  (8C al Cineplex ), Perfect Man 2.0  (9 A a Castelbianco),   Premiere (8C a Castelbianco), Pino’s Connection (8C Castelbianco), Time Out (8C all’Hangar) , Kalmiamoci (8C all’Erboristeria Bassa,  Io No (8B/+ alla Garda), Prometheus (8B+ Astronave)   la Valle si sta rivelando un ottimo laboratorio dell’alta difficoltà splendidamente valorizzato da Matteo Gambaro.

Alla Rocca della Garda, l’instancabile Dinda sfida il freddo di questi giorni per lavorare a quello che diventerà un settore top della Valle : Mistral ….presto vi racconteremo delle nuove linee!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento