A tutti gli iscritti dell’Associazione:
La super news è che Matteo Gambaro libera una nuova linea dura al terminal: Anchorage (8C+) . Posizionato sull’arco che sovrasta le vie facili del Terminal, è stato chiodato dal basso da Matteo con non poche difficoltà per trovare il modo di salire e nel pulirlo, anche perché sotto c’è la base delle vie facili. Ma dopo il lavoro, la bella sorpresa di veder realizzato una via 5 stelle!!!!! La via presenta due sezioni molto difficili con un riposo per poi uscire sulla già salita Ketchican (8a).
Con Blow (8C al Cineplex ), Perfect Man 2.0 (9 A a Castelbianco), Premiere (8C a Castelbianco), Pino’s Connection (8C Castelbianco), Time Out (8C all’Hangar) , Kalmiamoci (8C all’Erboristeria Bassa, Io No (8B/+ alla Garda), Prometheus (8B+ Astronave) la Valle si sta rivelando un ottimo laboratorio dell’alta difficoltà splendidamente valorizzato da Matteo Gambaro.
Alla Rocca della Garda, l’instancabile Dinda sfida il freddo di questi giorni per lavorare a quello che diventerà un settore top della Valle : Mistral ….presto vi racconteremo delle nuove linee!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento