giovedì 10 novembre 2016

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associazione:

Ponte di Ognissanti: questa volta abbiamo superato tutti i record di presenze in Valle. Per noi è stata una grande soddisfazione vedere che era veramente tutto esaurito!!!!!!!

Le giornate ancora calde hanno consentito di scalare sia all'ombra che al sole, garantendo a tutti il proprio spazio per divertirsi. 

Dai primi feed back sembra ci sia anche un buon apprezzamento delle ultime nate, Astronave, Caffetteria e Quartiere la cui guidina è da poco in vendita presso il Bar Neva di Carlo e Raffa e CPR FREE SPORT:

Quanto ai lavori vanno avanti la chiodatura dell'Erboristeria centrale, la pulizia della nuova parte della Tortuga e la chiodatura di una new entry in bassa valle.

Performances.....sicuramente tantissime, noi vi diciamo solo quelle di cui siamo venuti a conoscenza: Matteo Gambaro libera Prometeus all'Astronave, proponendo il grado di 8B+, Martina Blanchet sale Pepper Line (8B Erboristeria Alta), Pietro Biagini sale Suka 8b+ a Castelbianco e Roberto Benvenuti sale Il ritorno dello Jedy (8B Cineplex).

A presto con altre news

Nessun commento:

Posta un commento