martedì 16 giugno 2015

SCOZIA - Campionato Europeo giovanile

Giorgia Tesio (ph. Profilo Instagram)
Ve l'ho sempre detto "...attenti a quei due!" ed eccoli sul podio a Edimburgo al Campionato Europeo Giovanile di Arrampicata, qualificati terzi ognuno per la propria categoria.

BRAVISSIMI RAGA !!!


Pietro Biagini (ph. arch. Biagini)

















Un commenti e riflessioni tratti dal profilo Instagram di SuperBiagio: 
..."tornati lunedì da Edimburgo dove si è svolto il Campionato Europeo giovanile di lead e speed... Primo giorno relax e tifo per le qualifiche speed.
Il secondo giorno inizia benissimo, perché riesco, insieme al mio amico Filip, a qualificarmi primo per le semifinali chiudendo entrambe le vie di qualifica...

Le semifinali iniziano tardissimo dopo la cerimonia di apertura...

Io parto per salire la mia via alle 22:15!!!
Ma fortunatamente mi sento bene e chiudo al via ma sfortunatamente salto per sbaglio l'ultimo rinvio e mi qualifica come terzo alle finali del giorno dopo.
Dopo solo 5 ore di riposo nel letto siamo già attivi per le finali che inizieranno alle 7:30... Mi riscaldo, mi lego, parto,.... E senza troppe aspettative scalo bene e cado molto alto...
SONO TERZO e solo con solo un + di differenza dal secondo...!
Sono contentissimo...!
Grazie a tutti per il tifo e per il supporto...
Congratulazioni anche a Stafano per la vittoria, ad Asja e Giorgia per il loro terzo posto ed a Ludovico per il suo terzo posto in speed!"




Nessun commento:

Posta un commento