mercoledì 1 aprile 2015

ROC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associaione:

Dopo l'uragano Ondra  si ritorna alla normalità con il popolo amatoriale che si "ghisa" su tiri facili, mentre la meteo ha smesso di fare le bizze e le falesie stanno tornando al top.
 
Come già scritto su FB Castelbianco accoglie la via n 80 e ancora qualche spazio nel settore a sinistra s'intravede. Ci si sposta di qualche Km più in su e il nuovo spot estivo viene arricchito di 4 libere, scalata varia e fisica dove il grado 6b/c la farà da padrone. Avvicinamento breve e posto bucolico solo di contorno alla falesia,  con l'aggiunta che post pioggia riesce ad essere quasi sempre in condizioni decenti.
 
Ricordiamo a tutti i nostri iscritti la festa del primo maggio a Cisano...... Sappiamo che la data non è la più felice visto la concomitanza con il Mello, ma considerate che ci è stata imposta dal Comune. ....Comune la cui amministrazione ....ce la sta mettendo tutta per valorizzare la nostra "passione" in valle ......e che da questa festa potrà trare motivazione e consenso per fare ancorda di più. Quindi carissimi iscritti non deludiamolo....... c'è bisogno di persone che ci aiutino nell'organizzazione (considerate che poi i due giorni dopo si può scalare.......) di tanti bimbi e anche over 30..40...50...60.....che partecipino alla gara..........non vi preoccupate ci saranno blocchi per tutti e per tutte le difficoltà......e di gente che venga a godersi la festa di musica, cibo e premi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Vi ringraziamo anticipatamente..............per il sostegno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Per ultimo le performance della settimana:
 
Banni Tremarella 8a Cb
P. Ramò Era Ora 7c CB
P. Biagini Guida tu 8a CB

Nessun commento:

Posta un commento