giovedì 2 ottobre 2014

RIC PENNAVAIRE - News

A tutti gli iscritti dell'Associazione:
Terminato definitivamente il capitolo Cineplex con l'ultima r.p. ad opera di Dinda sul 7b+ (Badlands) abbiamo spostato la mira nell'alta Val Pennavaire  e precisamente all'Astronave,  dove abbiamo cercato di pulire e liberare alcuni tiri chiodati lo scorso anno e poi abbandonati per via della stagione troppo avanzata.
 
Il posto è un gioiello come già scritto in precedenza con una roccia a tratti verdoniana contornata da buchi  a volte grandi, ma dalle forme arrotondate, che se non li tiri per il verso giusto portano subito alla ghisa.
Il grip dopo qualche spazzolata si è dimostrato subito eccellente data la qualità della roca (alla spagnola), qualche tentativo qua e là ma libere niente (ci siamo buttati sulle linee più difficili e invitanti) ma alla fine della giornata, che è stata molto lunga, eravamo soddisfatti della falesia e vogliosi di tornare al più presto.
 
L'altra parte del weekend l'abbiamo dedicata a chiodare e trovare il sentiero per l'ultima chicca (fidatevi ) invernale e l'abbiamo trovato ...finalmente................. 

Nessun commento:

Posta un commento